Festa di fine anno scuola dell’infanzia “L’arcobaleno”

La scuola dell’infanzia “L’arcobaleno” ha festeggiato la chiusura dell’a.s. 2014/2015 con una bella manifestazione tenutasi nell’emiciclo dell’ITCG “Manlio Capitolo” di Tursi.
Le maestre, insieme ad alcuni genitori, hanno guidato i bambini nella rappresentazione di recite e canti all’insegna del recupero della tradizione popolare, il dialetto tursitano, con alcune poesie del poeta Albino Pierro, è stato protagonista in diversi momenti della recita.
Alla manifestazione erano presenti le massime autorità cittadine: il Sindaco Salvatore Cosma, il Pres. del Consiglio comumale, l’Ass.re alla Cultura, diversi consiglieri e, naturalmente la Preside dell’I.C. “Albino Pierro” Prof.ssa Carmela Liuzzi che ha salutato tutti i presenti sottolineando l’importanza della collaborazione tra le famiglie e l’istituzione scolastica.
ALCUNE FOTO DELL’EVENTO
_DSC7860 _DSC7884 _DSC7906 preside

Non è possibile inserire commenti.